Entra in una vita poetica, in una vita secondo natura, perché la natura è bellezza, la natura è poesia.
Non è facile, ma è semplice!
Vivere una vita poetica significa muoversi nella direzione della natura senza alcuno sforzo, significa avere fede e andare nella direzione della bellezza e della poesia in modo impeccabile.
I gioielli del Drago Immaginale vengono creati interamente a mano in uno stato meditativo profondo e rappresentano la piena manifestazione della Mente Poetica, lo stato di chi vive una vita poetica.
I gioielli del Drago Immaginale uniscono la meticolosità della lavorazione artigianale all'antica arte orafa dell'alchimia metallurgica, la mitica tecnica in grado di trasmutare il metallo in oro.
Oggi si ripropone tale arte per produrre gioielli con caratteristiche vibrazionali ed energetiche che mirano alla riarmonizzazione del corpo, del cuore e dello spirito per dare finalmente vita alla mente poetica.
La tecnica di lavorazione è la summa di diverse metodologie che derivano da accurati studi sulle tecniche del passato e del presente, unite alle intuizioni e alle capacità creative dell’orafo che progetta e realizza ogni singolo gioiello come un artefatto, una creazione unica e irripetibile.

InformazioniInformazioni